- reset +
Members Login

Home

Dall'ACT, un'iscrizione gratuita per il Workshop "Training Autogeno Inferiore"

PDFStampaE-mail

L’Agenzia Capitolina sulle Tossicodipendenze, grazie alla convenzione stipulata con la Scuola di Psicoterapia Integrata e Musicoterapia di Roma, riserva n. 1 iscrizione gratuita che permette di partecipare, agli operatori delle strutture dell’Agenzia, ai professionisti che operano o intendono operare nell’ambito del disagio o delle tossicodipendenze, al workshop di Training Autogeno Inferiore.

Il Training Autogeno è una tecnica di rilassamento utile per gestire al meglio situazioni di ansia e tensione e recuperare le energie psico-fisiche, l'efficienza e la concentrazione. Tale tecnica permette di raggiungere un'armonia interiore e affrontare positivamente le varie circostanze della vita, oltre a risolvere problemi psicosomatici, consentendo il miglioramento delle prestazioni atletiche e mentali.

Il Corso, che si terrà presso la sede dell’Istituto, in Viale Prospero Colonna, 61, si svolgerà in due giornate, per complessive 18 ore, nelle seguenti date:

- 14 dicembre 2013, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 19:00

- 15 dicembre 2013, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 19:00

Il numero massimo è di 10 partecipanti e il requisito di ammissione al presente workshop è il possesso della laurea o l’iscrizione a psicologia, medicina, scienze infermieristiche, tecniche della riabilitazione psichiatrica, fisioterapia, pedagogia, ostetricia. Per il rilascio dell’attestato, al termine del corso, è obbligatoria la presenza a tutti gli incontri.

Per candidarsi, è necessario inviare apposita richiesta via mail, allegando il proprio curriculum vitae, per l’opportuna valutazione, entro e non oltre le ore 18:00, dell’11 dicembre 2013, al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.musilva-spim.it, o contattare i seguenti recapiti: tel. 06-55285943; e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .