- reset +
Members Login

Home

Una borsa di studio offerta dall’ACT

PDFStampaE-mail

La Scuola di Psicoterapia Integrata e Musicoterapia di Roma presenta il Workshop “Neuroscienze e neurofisiologia in Musicoterapia” a cura della dott.ssa Laura Nardecchia, docente dell’Istituto, Psicologa, Psicoterapeuta, Association for Music and Imagery Fellow.

Le lezioni, si svolgeranno venerdì 12, sabato 13 e domenica 14 luglio 2013, presso il Centro Congressi ARSO, in Via Aurelia, 773, per un totale di 23 ore di formazione.

Il workshop è a numero chiuso ed è riservato ad un massimo di 20 partecipanti.

Requisito indispensabile, per l’ammissione, è il conseguimento del titolo, o l’iscrizione ad uno dei seguenti corsi di laurea: psicologia, medicina, scienze infermieristiche, tecniche della riabilitazione psichiatrica, fisioterapia, pedagogia, ostetricia.

 

 

Al termine del corso, verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

La Scuola di Psicoterapia Integrata e Musicoterapia di Roma, come previsto dall’accordo siglato con l’Agenzia Capitolina sulle Tossicodipendenze, riserva n. 1 iscrizione gratuita al Workshop “Neuroscienze e neurofisiologia in Musicoterapia”. Per partecipare alla selezione, i candidati dovranno inviare apposita richiesta all’Agenzia, allegando curriculum vitae per l’opportuna valutazione, entro e non oltre le ore 18 del 9 luglio 2013, al seguente indirizzo e-mail:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, visitare il sito www.musilva-spim.it, o contattare i seguenti recapiti: tel. 06-55285943; e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.