- reset +
Members Login

Home

Dall’Act una nuova opportunità formativa gratuita

PDFStampaE-mail

La Scuola di Psicoterapia Integrata e Musicoterapia di Roma presenta il Workshop di Training Autogeno Inferiore a cura delladott.ssa Laura Nardecchia, docente dell’Istituto, Psicologa, Psicoterapeuta, Association for Music and Imagery Fellow.

Il percorso didattico, della durata di 22 ore, presenterà, con modalità teoriche ed esperenziali, le basi del Training autogeno inferiore e gli esercizi specifici del ciclo inferiore o somatico.

Le lezioni, si terranno venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 giugno 2013, presso il Centro Congressi ARSO, in Via Aurelia, 733 - Roma.

Il workshop è a numero chiuso ed è riservato ad un massimo di 10 partecipanti.

 


 

 

Requisito indispensabile, per l’ammissione, è il conseguimento del titolo, o l’iscrizione ad uno dei seguenti corsi di laurea: psicologia, medicina, scienze infermieristiche, tecniche della riabilitazione psichiatrica, fisioterapia, pedagogia, ostetricia.

Al termine del corso, verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Come previsto dalla convenzione con l’Agenzia Capitolina sulle Tossicodipendenze, l’Istituto riserva n. 1 iscrizione gratuita, la quale verrà destinata, previa selezione, ad una delle figure impiegate presso i servizi dell’Agenzia o ad uno dei professionisti che operano, o intendono operare, nel campo delle tossicodipendenze e delle dipendenze comportamentali. Per candidarsi, è necessario inviare apposita richiesta via mail, allegando il proprio curriculum vitae, per l’opportuna valutazione, entro e non oltre le ore 18.00, del 24 giugno 2013, al seguente indirizzo e-mail:

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, visitare il sito www.musilva-spim.it, o contattare i seguenti recapiti: tel. 06-55285943; e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Scarica QUI la brochure dell'evento