- reset +
Members Login

Home

Grande successo per il "Festival del Libro" alla Comunità Giovanile

PDFStampaE-mail

Si è svolta domenica 22 luglio 2012, con grande successo, la prima edizione del “Festival del Libro” presso la Comunità Giovanile di via Grotta Perfetta 610, il servizio dell’Agenzia Capitolina sulle Tossicodipendenze realizzato da ASI CIAO e ACLI Provinciali di Roma.

L’iniziativa ha offerto la possibilità, ai giovani e alle famiglie del Municipio XI, oltre che di tutto il territorio capitolino, di poter donare e scambiare libri, promuovendo la condivisione di cultura a costo zero.

Centinaia di volumi dei più variegati generi letterari, gentilmente messi a disposizione dell’Istituzione dalla “Hola Associazione Culturale”, hanno invaso i locali della struttura, arricchendo la neonata sala lettura della Comunità Giovanile, aperta dal lunedì al sabato, dalle 15.30 alle 19.00.

L'interscambio gratuito di libri è stato accompagnato da musica jazz e da degustazioni di prodotti tipici locali del Lazio, che ha permesso, agli ospiti della Comunità, di trascorrere una piacevole giornata all’insegna della promozione culturale e sociale.

 

Guarda su Flickr e su Facebook tutte le foto dell'iniziativa.