- reset +
Members Login

Home

Al via il corso ECM in Psicologia Giuridica

PDFStampaE-mail

La Scuola di Specializzazione in Psicologia Cognitivo-Interpersonale organizza il “Corso ECM in Psicologia Giuridica”. Il percorso formativo, destinato a psicologi, medici ed avvocati, tratterà i principali temi della Psicologia Giuridica in ambito civile e penale, con l’obiettivo di fornire competenze tecniche operative inerenti lo svolgimento di attività professionali di Consulenza Tecnica.

Le lezioni si terranno venerdì 11 e sabato 12 maggio 2012, presso la sede romana dell’Istituto di Terapia Cognitivo Interpersonale, in Via Ravenna, 24.

Come previsto dalla convenzione con l’Agenzia Capitolina sulle Tossicodipendenze, la Scuola di Specializzazione riserva n. 2 iscrizioni gratuite agli operatori delle strutture dell’Agenzia. Per candidarsi, è necessario inviare apposita richiesta via mail, allegando il proprio curriculum vitae per l’opportuna valutazione, al seguente indirizzo e-mail entro venerdì 4 maggio: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Per informazioni e prenotazioni, scarica qui la locandina, visita il sito www.cognitivo-interpersonale.it, o contatta i seguenti recapiti: tel. 06-99922102; e-mail:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .