- reset +
Members Login

Home

"Mini maratona terapeutica"

PDFStampaE-mail

SEMINARIO - "FAVOLE, MITI, COPIONI: DA COVE COMINCIA LA NOSTRA STORIA"

L’Agenzia Comunale per le Tossicodipendenze, Istituzione di Roma Capitale, che gestisce servizi e pogetti rivolti a fronteggiare il fenomeno della tossicodipendenza su tutto il territorio romano, ha stipulato una serie di convenzioni con Scuole ed Istituti di Specializzazione in Psicoterapia, aventi come fine, la promozione della formazione continua per gli operatori inseriti nei progetti e servizi operanti nell’ambito delle tossicodipendenze.

Alla luce di tali convenzioni, l’Agenzia propone,  a tutti i collaboratori (Psicologi, Medici, Educatori ed Assistenti Sociali, Educatori Professionali), la possibilità di partecipare, a titolo gratuito, ad un seminario offerto dall’Istituto di Formazione in Analisi Transazionale AUXIMON, dal titolo “Favole, miti, copioni: da dove comincia la nostra storia”.

Il seminario avrà le caratteristiche di una “mini maratona terapeutica”, in cui verrà offerta un’occasione per conoscere e riflettere sui miti, i copioni e le vicende straordinarie che hanno caratterizzato la propria famiglia.

L'evento si terrà presso la sede Auximon, in via Fratelli Ruspoli 8, 00198 Roma, il giorno 7 Novembre 2010, dalle ore 9:30 alle ore 13:30.

Si ricorda che, per partecipare al seminario, è necessaria la prenotazione all’indirizzo e.mail:

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

scarica il programma in pdf