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ELENCO INCARICHI DI LAVORO AUTONOMO

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Nominativo/Ragione sociale: dott. Giovanni Costanza

 

Tipologia di contratto: Lettera d’incarico

Oggetto: attività di supervisore di processo relativa al “Centro di Consulenza e Orientamento per minori, singoli, coppie e famiglie con problemi di tossicodipendenza”.

Importo: € 5.000,00 (compresi tutti gli oneri)

Periodo: 01/09/2013 - 30/04/2015

Determinazione Dirigenziale: n. 261 del 13/08/2013

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Nominativo/Ragione sociale: dott.ssa Diletta Arcangeli

 

Tipologia di contratto: Lettera d’incarico

Oggetto: attività di supervisore di processo relativa al “Centro Residenziale di Reinserimento”.

Importo: € 5.000,00 (compresi tutti gli oneri)

Periodo: 01/09/2013 - 30/04/2015

Determinazione Dirigenziale: n. 261 del 13/08/2013

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Nominativo/Ragione sociale: dott.ssa Patrizia Baldassarre

 

Tipologia di contratto: Lettera d’incarico

Oggetto: attività di supervisore di processo relativa al “Comunità di Prima Accoglienza”.

Importo: € 5.000,00 (compresi tutti gli oneri)

Periodo: 01/09/2013 - 20/02/2015

Determinazione Dirigenziale: n. 261 del 13/08/2013

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Nominativo/Ragione sociale: dott.ssa Lolita Gulimanoska

 

Tipologia di contratto: Lettera d’incarico

Oggetto: attività di supervisore di processo relativa al “Comunità di Riabilitazione Residenziale”.

Importo: € 5.000,00 (compresi tutti gli oneri)

Periodo: 01/09/2013 - 28/02/2015

Determinazione Dirigenziale: n. 261 del 13/08/2013

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Nominativo/Ragione sociale: dott.ssa Fabia Eleonora Banella (subentrata alla dott.ssa Parisi a seguito di dimissioni)

Tipologia di contratto: Contratto di collaborazione coordinata e continuativa

Oggetto: attività di valutatore nell'ambito del progetto ECO  realizzato dall'Agenzia Capitolina sulle Tossicodipendenze, in collaborazione con il Centro Italiano di Solidarietà di Roma don Mario Picchi, attraverso il finanziamento della Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento Politiche Antidroga

Importo: € 1.872,32 (compresi tutti gli oneri)

Periodo: 29/10/2012 - 20/03/2013

Determinazione Dirigenziale: n. 467 del 25/10/2012

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Nominativo/Ragione sociale: dott. Vittorio Miozzi

 

Tipologia di contratto: Lettera d’incarico

Oggetto: attività di supervisore di processo relativa al servizio di prevenzione “InformAzione per il benessere dei Giovani – lotto 1”.

Importo: € 600,00 (compresi tutti gli oneri)

Periodo: 01/10/2012 - 30/11/2012

Determinazione Dirigenziale: n. 444 del 03/10/2012

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Nominativo/Ragione sociale: dott. Giovanni Piccini

 

Tipologia di contratto: Lettera d’incarico

Oggetto: attività di supervisore di processo relativa al servizio di prevenzione “InformAzione per il benessere dei Giovani – lotto 2”.

Importo: € 600,00 (compresi tutti gli oneri)

Periodo: 01/10/2012 - 30/11/2012

Determinazione Dirigenziale: n. 444 del 03/10/2012

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Nominativo/Ragione sociale: dott.ssa Ornella Prete

 

Tipologia di contratto: Lettera d’incarico

Oggetto: attività di supervisore di processo relativa al servizio di prevenzione “InformAzione per il benessere dei Giovani – lotto 3”.

Importo: € 600,00 (compresi tutti gli oneri)

Periodo: 01/10/2012 - 30/11/2012

Determinazione Dirigenziale: n. 444 del 03/10/2012

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Nominativo/Ragione sociale: dott.ssa Diana Margherita Kahn

 

Tipologia di contratto: Lettera d’incarico

Oggetto: attività di supervisore di processo relativa al servizio di prevenzione “InformAzione per il benessere dei Giovani – lotto 4”.

Importo: € 600,00 (compresi tutti gli oneri)

Periodo: 01/10/2012 - 30/11/2012

Determinazione Dirigenziale: n. 444 del 03/10/2012

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Nominativo/Ragione sociale: dott.ssa Alessandra D’Avach

 

Tipologia di contratto: Lettera d’incarico

Oggetto: attività di supervisore di processo relativa al “Centro Notturno a bassa soglia – lotto 1”.

Importo: € 3.400,00 (compresi tutti gli oneri)

Periodo: 01/09/2012 - 31/01/2014

Determinazione Dirigenziale: n. 411 del 29/08/2012

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Nominativo/Ragione sociale: dott.ssa Gloria Di Filippo

 

Tipologia di contratto: Lettera d’incarico

Oggetto: attività di supervisore di processo relativa al servizio “Comunità Giovanile”.

Importo: € 3.400,00 (compresi tutti gli oneri)

Periodo: 01/09/2012 - 31/01/2014

Determinazione Dirigenziale: n. 411 del 29/08/2012

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Nominativo/Ragione sociale: dott.ssa Emanuela Perri

 

Tipologia di contratto: Lettera d’incarico

Oggetto: attività di supervisore di processo relativa al “Comunità di Prima Accoglienza con sede in Via Castel di Leva n. 416”.

Importo: € 3.400,00 (compresi tutti gli oneri)

Periodo: 01/09/2012 - 31/01/2014

Determinazione Dirigenziale: n. 411 del 29/08/2012

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Nominativo/Ragione sociale: dott. Mauro Pizzuti

 

Tipologia di contratto: Lettera d’incarico

Oggetto: attività di supervisore di processo relativa al “Centro Diurno a bassa soglia – lotto 1”.

Importo: € 3.400,00 (compresi tutti gli oneri)

Periodo: 01/09/2012 - 31/01/2014

Determinazione Dirigenziale: n. 411 del 29/08/2012

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Nominativo/Ragione sociale: dott. Fabio Presti

 

Tipologia di contratto: Lettera d’incarico

Oggetto: attività di supervisore di processo relativa al “Centro per la prevenzione di comportamenti a rischio e promozione di stili di vita sani”.

Importo: € 3.400,00 (compresi tutti gli oneri)

Periodo: 01/09/2012 - 31/01/2014

Determinazione Dirigenziale: n. 411 del 29/08/2012

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Nominativo/Ragione sociale: dott. Massimo Vasale

 

Tipologia di contratto: Lettera d’incarico

Oggetto: attività di supervisore di processo relativa al servizio “Prevenzione nelle scuole secondarie di secondo grado – Lotti 1, 2, 3, 4 e 5”.

Importo: € 3.400,00 (compresi tutti gli oneri)

Periodo: 01/09/2012 - 31/01/2014

Determinazione Dirigenziale: n. 411 del 29/08/2012

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Nominativo/Ragione sociale: dott.ssa Sabrina Vicino

 

Tipologia di contratto: Lettera d’incarico

Oggetto: attività di supervisore di processo relativa al “Centro Diurno semiresidenziale a soglia intermedia”

Importo: € 3.400,00 (compresi tutti gli oneri)

Periodo: 01/09/2012 - 31/01/2014

Determinazione Dirigenziale: n. 411 del 29/08/2012

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Nominativo/Ragione sociale: dott.ssa Valeria Parisi

 

Tipologia di contratto: Contratto di collaborazione coordinata e continuativa

Oggetto: attività di valutatore nell'ambito del progetto ECO  realizzato dall'Agenzia Capitolina sulle Tossicodipendenze, in collaborazione con il Centro Italiano di Solidarietà di Roma don Mario Picchi, attraverso il finanziamento della Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento Politiche Antidroga

Importo: € 3.600,00 (compresi tutti gli oneri)

Periodo: 21/03/2012 - 20/03/2013

Determinazione Dirigenziale: n. 153 del 19/03/2012

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Nominativo/Ragione sociale: dott. Francesco Urbani

 

Tipologia di contratto: Lettera d’incarico

Oggetto: attività di supervisore di processo nell'ambito del progetto ECO  realizzato dall'Agenzia Capitolina sulle Tossicodipendenze, in collaborazione con il Centro Italiano di Solidarietà di Roma don Mario Picchi, attraverso il finanziamento della Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento Politiche Antidroga

Importo: € 3.250,00 (compresi tutti gli oneri)

Periodo: 21/03/2012 - 20/03/2013

Determinazione Dirigenziale: n. 154 del 19/03/2012

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Nominativo/Ragione sociale: dott. Girolamo Inzerillo


Tipologia di contratto: Incarico

Oggetto: direzione dei lavori per l'esecuzione di manutenzione ordinaria per l'eliminazione di umidità presente al piano terra dello stabile principale sito in Via Castel di leva n. 416, Roma.

Importo: € 3.467,70 (compresi tutti gli oneri)

Periodo: dal 30/12/2011

Determinazione Dirigenziale: n. 692 del 30/12/2011

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Nominativo/Ragione sociale: dott.ssa Valeria Parisi


Tipologia di contratto: Contratto di collaborazione coordinata e continuativa

Oggetto: attività di valutatore nell'ambito del progetto ECO  realizzato dall'Agenzia Capitolina sulle Tossicodipendenze, in collaborazione con il Centro Italiano di Solidarietà di Roma don Mario Picchi, attraverso il finanziamento della Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento Politiche Antidroga

Importo: € 3.600,00 (compresi tutti gli oneri)

Periodo: 21/03/2011 - 20/03/2012

Determinazione Dirigenziale: n. 482 del 19/09/2011

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