- reset +
Members Login

Home

L'Assessore Laura Marsilio visita gli uffici dell'Agenzia

PDFStampaE-mail

Il 16 luglio 2009, Laura Marsilio, Assessore alle Politiche Educative, Scolastiche, della Famiglia e della Gioventù, ha visitato gli uffici dell'Agenzia Comunale per le Tossicodipendenze. Ricevuta dal Presidente dell'Agenzia, Massimo Canu, e dai Consiglieri Caterina Fimiani, Santo Rullo e Padre Matteo Tagliaferri, l'Assessore ha portato i saluti del Sindaco Gianni Alemanno e dell'Amministrazione Capitolina.

L’Assessore, ha rivolto un particolare ringraziamento al personale dell'Agenzia per l'impegno e la professionalità dimostrati in occasione delle iniziative e degli eventi organizzati nel periodo aprile – giugno, in particolare in occasione della Giornata Mondiale per la Lotta alla Droga, alla sua XXII edizione, e della manifestazione “La Scuola in Festa”, realizzata a maggio, presso i Giardini di Piazza Vittorio Emanuele II.

A conclusione della visita, il Presidente Canu ha ringraziato l'Assessore per le indicazioni ricevute e per l'impegno costantemente profuso nei riguardi dell'Agenzia, nonostante le numerose incombenze istituzionali. L’Assessore, inoltre, è stata omaggiata di un mazzo di fiori.